Foggia Calcio, arrivano Kourfalidis e Staiano: "Tenevamo molto a vestire questa maglia"

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto al tesseramento dei due calciatori. Il primo, greco, centrocampista classe 2002, arriva dal Cagliari. Esterno di centrocampo il secondo, 2001, di proprietà del SSC Bari

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto al tesseramento dei calciatori Christos Kourfalidis e Giuseppe Staiano. Centrocampista classe 2002 il primo, greco di Salonicco, arriva in prestito dal Cagliari; esterno di centrocampo Staiano, classe 2001, lo scorso anno alla S.C. Trestina A.S.D.  (34 presenze e 3 gol in D) ma di proprietà del SSC Bari, che ha già avuto la sua prima convocazione ufficiale.

“Tenevamo tanto a far parte di questo progetto” - affermano entrambi i nuovi satanelli - “perché sappiamo quanto sia importante vestire questa maglia, che richiede sacrificio e determinazione. Ringraziamo società e staff tecnico per la fiducia, che ripagheremo sul campo”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento