rotate-mobile
Sport

Foggia - Ascoli 1 a 0, decide il neo acquisto Chiaretti

Allo Zaccheria una vittoria che non da' punti ma da' morale e mostra una squadra certamente più in condizione rispetto alle precedenti apparizioni

E’ bastato un gol del neo acquisto Chiaretti a regalare la vittoria al Foggia contro un buon Ascoli, nel complesso più pericoloso dei rossoneri. Una vittoria che non da' punti ma da' morale e mostra una squadra certamente più in condizione rispetto alle precedenti apparizioni.

L’11 iniziale schierato da mister Grassadonia rappresentava probabilmente nei piani del tecnico campano la formazione che dovrà affrontare il Carpi domenica prossima nella prima giornata del campionato di serie B: Bizzarri tra i pali, difesa a 3 con Loiacono - Camporese - Tonucci, esterni Zambelli e Kragl, centrali di centrocampo Busellato - Carraro, Cicerelli e Chiaretti a supporto di Gori. A complicare le scelte di Grassadonia di domenica prossima, con una rosa già falcidiata da infortuni e squalifiche, l’infortunio dell’esterno Cicerelli verso la fine del primo tempo. Il gol dei rossoneri è giunto al 62’ grazie ad una buona intuizione di Agnelli che ha lanciato Gori, il cui tiro - ben respinto dal portiere marchigiano – è stato ribadito in rete da Chiaretti. Da segnalare l’esordio in maglia rossonera del foggiano Galano e l’espulsione del centrocampista dell’Ascoli Addae per delle inutili e reiterate proteste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia - Ascoli 1 a 0, decide il neo acquisto Chiaretti

FoggiaToday è in caricamento