rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Foggia, calcio a 5 femminile: "Focus e fiamme sul web"

Parte la nuova trasmissione di Foggia Città Aperta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Metteranno il web a “Focus e fiamme”.  È questo l’originale titolo della trasmissione dedicata al calcio a 5 femminile  e in particolare all’unica formazione foggiana che milita nella massima serie, la Nuova Focus.

A proporla, a partire da questa settimana,  è il portale web tv Foggia Città Aperta, che ha deciso di dedicare uno spazio del proprio palinsesto a una delle realtà sportive più consolidate nel territorio.

Le puntate si terranno in occasione delle gare interne della Nuova Focus:  durante la trasmissione sono previste le immagini salienti della partita, interviste alle calciatrici, risultati, classifiche e statistiche. Il format però, è ideato come una sorta di talk show calcistico, con ospiti in studio e una sezione dedicata agli schemi e alle curiosità.

Tutte le puntate verranno realizzate in location differenti: a ospitare la registrazione, a turno, saranno locali e strutture che hanno già aderito al “progetto Focus”, con una sponsorizzazione.

A questo link https://www.foggiacittaaperta.it/trasmissioni/focus-e-fiamme.asp?id=1241      è visibile la prima puntata della trasmissione, registrata presso la pizzeria Ciak Si Mangia, in Via Michele Papa 20: a commentare l’esordio vincente contro il Real Sorrento (2-1), il portiere Cristina Maffei, il tecnico Fabio Longo e il direttore generale, Salvatore Musci.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, calcio a 5 femminile: "Focus e fiamme sul web"

FoggiaToday è in caricamento