rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Quattro podi ai campionati di Cross Training: alla fiera del fitness di Rimini i foggiani non sbagliano mai

Il team diretto da Matteo Tosques, con la collaborazione di Luciano Di Natale e Bio Integra 3, hanno ottenuto il primo e secondo posto nella categoria over 40 (con Bove e Scaringi) e il secondo e terzo posto nella categoria assoluti maschile (con Bove e Roca)

Ancora grandi risultati per i foggiani alla fiera del fitness tenutasi a Rimini lo scorso weekend. Il team guidato dal personal trainer e coach nutrizionale Matteo Tosques, in collaborazione con il personal trainer e massaggiatore sportivo Luciano Di Natale, e Bio Integra 3, primo centro a Foggia di nutrizione e integrazione avanzata, ha infatti conquistato ben quattro podi nel corso del decimo campionato nazionale di cross training challenge.

La squadra, composta dagli atleti Luigi Bove, Francesco Lambiase, Valentino Pomalio, Raffaele Scaringi e Gianluca Roca, si è misurata nei 2mila metri su bike con resistenza 25, 1500 metri su tapis roulant, distensioni su panca piana e salto da fermo. Sugli scudi Luigi Bove, primo nella categoria over 40 e secondo nella categoria assoluti maschile, Raffaele Scaringi, terzo nella categoria over 40, e Gianluca Roca, che si è aggiudicato la terza piazza nella categoria assoluti maschile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro podi ai campionati di Cross Training: alla fiera del fitness di Rimini i foggiani non sbagliano mai

FoggiaToday è in caricamento