rotate-mobile
Sport

Fallimento Foggia, Mongelli: “Rammaricato, ma convinto di aver fatto il possibile”

Il sindaco lancia un “ulteriore appello pubblico” alle imprese foggiane. Di qui a lunedì ci sono ancora 72 ore che possono essere utilmente impiegate nella ricerca di un’altra soluzione

L’interruzione della trattativa per la cessione dell’U.S. Foggia mi rammarica profondamente, come sindaco e appassionato di calcio. Come tanti, ho sperato che finalmente fosse stata imboccata la strada giusta per la soluzione di questa vicenda.

Ora non posso fare altro che, insieme a migliaia di tifosi, assistere un po’ attonito all’epilogo della vicenda, con la consapevolezza di aver fatto tutto quanto era nelle mie possibilità istituzionali e capacità personali per scongiurare questo epilogo.

Di qui a lunedì ci sono ancora 72 ore che possono essere utilmente impiegate nella ricerca di un’altra soluzione, per questo lancio un ulteriore appello pubblico alla classe imprenditoriale ed economica foggiana chiedendo il sostegno, ampio e diffuso, necessario ad evitare l’esclusione della nostra amata squadra dal campionato professionistico e partecipare alla rinascita dei rossoneri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Foggia, Mongelli: “Rammaricato, ma convinto di aver fatto il possibile”

FoggiaToday è in caricamento