rotate-mobile
Sport San Severo

Colpo dell'Usd San Severo Calcio: nella rosa il difensore barese Fabio Grieco

Classe 1989, Grieco è un difensore centrale con diversi trascorsi sia nei campionati professionistici che in Serie D. Con lui si completa il pacchetto giallogranata

Si attendeva un nuovo arrivo in difesa, così è stato. L’USD San Severo Calcio comunica ufficialmente di aver ingaggiato il centrale difensivo Fabio Grieco: con questo acquisto da parte del direttore sportivo Gigi Marino, va a completarsi il pacchetto arretrato giallogranata.

Originario di Bari, dov’è nato il 27 giugno 1989, Grieco è un difensore centrale con diversi trascorsi sia nei campionati professionistici che in Serie D. Nella seconda metà della scorsa stagione ha calcato i palcoscenici del girone F con la maglia della Fermana Calcio, con cui ha disputato 18 gare; in precedenza, esperienze tra i professionisti con il Carpenedolo, due stagioni in Lega Pro Seconda Divisione (38 gare e 2 reti), e con la Ternana, in Prima Divisione (10 i gettoni di presenza). Prima di approdare a Fermo, inoltre, ha giocato quattro campionati di D, con le casacche di Todi, Pierantonio Calcio e Taranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo dell'Usd San Severo Calcio: nella rosa il difensore barese Fabio Grieco

FoggiaToday è in caricamento