rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fabio Basile trionfa al 'Gran Prix Colosseum': per l'atleta sanseverese un primo e un secondo posto

L’atleta centra anche la qualificazione per il titolo mondiale a Cipro, dove competerà tra gli altri con atleti iraniani, egiziani e arabi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Presso la Colosseum di Jesi, sabato 12 maggio si è svolta la quinta edizione del 'Gran Prix Colosseum', gara di body building della federazione Wabba World Italia, alla quale ha preso parte anche l’atleta Fabio Basile del team Enjoy Moving di San Severo, che è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria Man fitness + 175cm.

L’atleta della Enjoy Moving, spronato dai giudici, ha gareggiato e trovato il podio anche nella categoria 'Body Building x-tall' in cui erano presenti atleti oltre il metro e ottanta 180, centrando un secondo posto combattuto. L’atleta centra anche la qualificazione per il titolo mondiale a Cipro, dove competerà tra gli altri con atleti iraniani, egiziani e arabi.

Il team si è già rimesso a lavoro per essere competitivo contro questi avversari di fama mondiale. Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving vi aspettano in palestra per portarvi al top della vostra forma fisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Basile trionfa al 'Gran Prix Colosseum': per l'atleta sanseverese un primo e un secondo posto

FoggiaToday è in caricamento