Miss rossonera web ma anche campionessa di karate: è Erika Murgolo

Nella categoria 53 kg del kumite femminile, l'atleta della 'Starsport team di Bello' ha brillantemente conquistato il primo posto al 'Preziuso' di Foggia

Erika Murgolo

Presso il palazzetto Preziuso di Foggia, in occasioni delle fasi regionali di Kumite (combattimento) relative alle categorie “Esordienti B” e “Cadetti” individuali, sia maschili che femminili, in contemporanea alle competizioni a squadre sia per il kumite, che per il kata (forme), nella categoria 53 kg del kumite femminile, ha partecipato anche Erika Murgolo, atleta della “Starsport team di Bello”, che ha brillantemente conquistato il 1° posto, battendo nettamente le agguerrite avversarie.

Non solo sfilate di bellezza, quindi, per la brava Erika, che nel noto concorso foggiano, il 4 maggio scorso, si fregiava della fascia di Miss Rossonera Web. La forte e bella atleta foggiana, allenata da Loris e Viviana di Bello, parteciperà alle finali nazionali che si terranno a Ostia Lido il 18 ottobre prossimo, dove si cimenterà in una categoria, nella quale gareggeranno atlete già titolate ed esperte che militano nella nazionale giovanile. Sicuramente, avrà modo di farsi rispettare sul tatami e, comunque vada, portare a casa un’esperienza formativa non solo sportiva.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento