rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Karate, Eleonora Pepe conclude il 2016 con la medaglia di bronzo all'Open Internazionale della Campania.

Oltre mille e cento atleti hanno espresso un buon livello tecnico, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 per le quali è già iniziato il monitoraggio dei migliori elementi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Un anno di successi per la karateka foggiana Eleonora Pepe allenata dal Maestro Cosimo Leone. Terza al Campionato Italiano FIJLKAM e medaglia d'oro ai Campionati Italiani AICS e CSEN, ha suggellato gli ottimi risultati finora raggiunti classificandosi terza all'Open Internazionale della Campania.

Oltre mille e cento atleti, con la presenza delle delegazioni nazionali di Bielorussia, Malta e Belgio, hanno espresso un buon livello tecnico, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 per le quali è già iniziato il monitoraggio dei migliori elementi. L'anno che volge al termine è stato contraddistinto anche dalla convocazione di Eleonora a numerosi seminari con la Nazionale Italiana Giovanile, in veste di atleta di interesse nazionale.

Ed un 2017 denso di impegni già la attende. Infatti l'8 gennaio sarà a Triggiano, in compagnia dei migliori atleti pugliesi, per prendere parte alla selezione che individuerà coloro i quali potranno partecipare ai prossimi Campionati Italiani per Regioni di Ostia Lido (RM) in programma a fine gennaio. Sempre a gennaio, dal 14 al 16, il team della Asd "Leone- Karate Foggia" sbarcherà in Croazia dove lo attende un altro importante appuntamento internazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, Eleonora Pepe conclude il 2016 con la medaglia di bronzo all'Open Internazionale della Campania.

FoggiaToday è in caricamento