rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mancini spiega l'addio e ringrazia la gente di Foggia: "Non potevo mettere in pratica la mia idea di calcio"

Amantino Mancini non è più l'allenatore del calcio Foggia 1920. I motivi che hanno spinto il mister a lasciare: "La sconfitta di Fasano non c'entra"

A poche ore dalle dimissioni, Amantino Mancini spiega i motivi che lo hanno spinto a lasciare dopo una sola giornata di campionato persa a Fasano.

Dimissioni, Mancini spiega il motivo

"Con immenso rammarico che mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni dal ruolo di allenatore del Foggia. Ruolo che ho fortemente voluto per la passione di questa piazza e la storia di questa città. La situazione attuale non mi permette di mettere in pratica la mia idea di calcio e mi porta a prendere questa scelta, molto sofferta, dovuta a punti di vista differenti con la dirigenza. Ringrazio la gente di Foggia, sono onorato, seppur per breve tempo, di aver vissuto il calore, la passione e la dedizione di un popolo verso i propri colori, e sono certo che la storia sia ciclica e che presto torneranno a vivere le emozioni che meritano; per il rispetto profondo che nutro per loro prima di tutto e poi per i sacrifici che la mia vita di professionista mi ha imposto ho preso questa decisione irrevocabile, figlia di un ragionamento sofferto e assolutamente slegato alla sconfitta di Fasano. ZaFò sempre!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancini spiega l'addio e ringrazia la gente di Foggia: "Non potevo mettere in pratica la mia idea di calcio"

FoggiaToday è in caricamento