rotate-mobile
Sport

Basket: Diamond promossa in serie C, Cerignola ko al PalaRusso

I complimenti dell’amministrazione alla neo promossa Diamond Basket. Mongelli: “Valorizzate le qualità dei nostri ragazzi”

La Diamond Basket festeggia la promozione in serie C2 grazie alla vittoria al PalaRusso, gremito in ogni ordine di posto,  nella finale playoff contro l’Olimpica Cerignola. 86 a 76 il risultato finale. La promozione in serie C della Diamond Basket “inorgoglisce la città e rappresenta un positivo esempio per chiunque voglia impegnarsi con serietà e rigore nell’attività sportiva agonistica”.

E’ il sindaco Gianni Mongelli a complimentarsi con gli atleti, i dirigenti ed i proprietari del sodalizio foggiano che ieri hanno vinto la finale dei playoff. La valorizzazione delle qualità dei nostri ragazzi, nello sport come in qualsiasi ambito sociale ed economico, è una delle chiavi della rinascita della città. L’Amministrazione comunale è pronta ad offrire il proprio contributo ed il proprio sostegno a tutti i progetti sportivi credibili e fondati anche su questo principio” ha concluso il primo cittadino.

Gli fa eco il consigliere comunale delegato a curare il settore delle politiche sportive: “La positiva caratteristica di questa esperienza è la ‘foggianità’ dei giocatori. La riduzione delle risorse finanziarie ha determinato, in positivo, una nuova attenzione ai vivai delle società. Rendere più efficiente l’organizzazione della società consente di raggiungere risultati fino a ieri insperati o molto onerosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Diamond promossa in serie C, Cerignola ko al PalaRusso

FoggiaToday è in caricamento