Cus travolgente: otto gol al Nox Molfetta

Secondo successo di fila per la squadra di mister Coccia: sugli scudi Laccetti e Capozzi. Cussini consolidano la posizione in zona playoff

CUS FOGGIA – NOX MOLFETTA 8-1
Marcatori CUS Foggia:
 Laccetti, Bruno, Laccetti, Casoli, Capozzi, Capozzi, Capozzi, Laccetti

Che la gara con il Nox Molfetta sarebbe andata bene, anzi benissimo, lo si era intuito già dal rituale urlo propiziatorio scandito nello spogliatoio cussino prima di scendere in campo.
Una sensazione che è diventata immediatamente certezza dopo pochi minuti, ovvero dopo il primo gol di giornata di Alberto Laccetti. E’ lui, l’incontenibile numero 7, a rompere gli equilibri del match e a chiamare, unire e riunire tutti i suoi compagni in un unico grande abbraccio.

Un urlo e un abbraccio, due gesti precisi che raccontano tutta la voglia della compagine di calcio a 5 del Cus Foggia di diventare sempre più una squadra, forte fuori e dentro il rettangolo di gioco.
Sabato pomeriggio mister Natale Coccia ha potuto finalmente mostrare l’artiglieria pesante schierando dal primo minuto Alex Milone tra i pali e poi Giuseppe BrunoLorenzo GesualdiVincenzo Capozzi e, come detto, Laccetti.

Il roster molfettese, stordito dalle continue incursioni foggiane, non è mai riuscito a tenere i ritmi dei “bianchi”, ad eccezione di qualche folata nel finale.

In fin dei conti i parziali parlano chiaro: 5-0 alla fine del primo tempo, 3-1 nella ripresa.
Gli otto gol cussini portano la triplice firma di Laccetti e Capozzi a cui si aggiungono le reti di Bruno e Francesco Casoli.

Questa bella vittoria consente al Cus Foggia di consolidare la posizione in zona playoff e al contempo di mantenere il passo delle grandi. Sabato prossimo altro esame di maturità sul non facile campo dell’Audax Rutigliano, quintetto reduce dalla bella vittoria in casa dell’Eraclio, terza forza del girone.
 

CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE  A
 

Cus Bari 23; Alta Futsal 22;  Eraclio ed MB Futsal Giovinazzo 18; Azetium Rutigliano 16;
Cus Foggia 14; Futsal Terlizzi 13; Soccer Altamura 11; Poggiorsini 10;
Nox Molfetta e Vigor Barletta 9; Audax Rutigliano 8
Nettuno Bisceglie, Byre Ruvo, 6.

PROSSIMO TURNO
AUDAX RUTIGLIANO - CUS FOGGIA
sabato 07 dicembre ore 15:30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento