Cristian Agnelli firma per la Pergolettese: l'ex capitano del Foggia riparte dalla serie C

L'ex capitano rossonero è stato ufficializzato dalla società lombarda che milita nel girone A di serie C. Da domattina si allenerà al campo 'Bortolotti' con i suoi nuovi compagni

Cristian Agnelli (Ph. R. D'Agostino)

Cristian Agnelli riparte dalla serie C. L'ex capitano del Foggia, svincolatosi in seguito alla mancata iscrizione dei rossoneri in Lega Pro, ha infatti firmato un nuovo contratto con la Pergolettese, società che milita nel girone A della terza serie. 

Il giocatore - si legge sul sito ufficiale della società lombarda - si è detto felice di arrivare alla Pergolettese ed è pronto a mettere a disposizione di mister CONTINI e della squadra, tutta la sua esperienza e le sue qualità. Da domani mattina sarà al campo "Bertolotti, per iniziare la sua nuova avventura calcistica". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento