rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Il Foggia rilancia la campagna abbonamenti, altrimenti diritto di prevendita per ogni gara

Diritto di prevendita valido anche per i biglietti acquistati il giorno stesso allo stadio Pino Zaccheria. Per la sottoscrizione dell’abbonamento è obbligatoria la sottoscrizione della supporter card

Ieri, oggi, domani un solo cuore’ tocca le corde della passione per i colori rossoneri e viaggia nel solco della tradizione proiettandosi nel futuro attraverso la nuova campagna abbonamenti per la stagione del ritorno in Lega Pro, quella del duo Brescia-De Zerbi.

Si va dalle 150 euro per le curve alle 180 per la Tribuna Ovest anello inferiore, 200 per l’anello superiore laterale, 270 per l’anello superiore centrale e 400 la Centralissima. La supporter card, obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento, avrà un costo di 10 euro, e la si potrà sottoscrivere presso gli uffici dello stadio Pino Zaccheria nei giorni di martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:30.

Per ogni singola gara  al costo dei tagliandi va aggiunto il diritto di prevendita valido anche per i tagliandi acquistati presso la biglietteria dello stadio Pino Zaccheria anche il giorno stesso della gara. L’emissione degli abbonamenti deve avvenire con l’indicazione nominativa del sottoscrittore. 

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso i botteghini dello stadio e presso i punti vendita del circuito booking show. Per la sottoscrizione degli abbonamenti i botteghini dello stadio Zaccheria seguiranno il seguente orario: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16:30 alle 19:30.

Policy Abbonamenti Foggia Calcio stagione 2014/15

INVALIDO 100%

PREZZO INTERO

Invalido 100% deambulante senza diritto all’accompagnamento

Sconto 30% previo controllo documentazione, in corso di validità,  che certifichi lo stato di invalidità.

Invalido 100% non deambulante e/o  con difficoltà alla deambulazione entrambi  con diritto all’accompagnamento

Gratis, previo controllo di idonea documentazione che certifichi la disabilità e da cui si evinca il sussistente diritto all’accompagnamento (legge 104/1992).

Anche l’accompagnatore risultante dalla suddetta documentazione, avrà diritto all’accesso gratuito.

L’accesso avverrà presso un settore appositamente dedicato.

AIA, FIGC, Coni

Previa richiesta di accredito a info@ilfoggiacalcio.it da inoltrare  entro le ore 18:00 del giovedì per le gare disputate di domenica o entro le 18:00 dei due giorni prima della gara in caso di anticipo della stessa. Gli accrediti saranno rilasciati per il numero dei posti disponibili a loro riservati

Minori di età compresa tra i 10 anni compiuti e i 17 anni.

Minori di età compresa tra i 14 anni compiuti e i 17 anni.

Sconto del 50% per settori di Tribuna Ovest Anello Superiore (Tribuna  Laterale, Tribuna Centrale, Tribuna Centralissima).

Sconto del 30% nei soli settori di Curva e Tribuna Ovest anello inferiore.

Over 70

Sconto del 30%

Donne

Sconto 30%

Cral

Almeno 20 abbonamenti: Sconto 20%. Rateizzazione (max 2) solo nel caso di addebito in busta paga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia rilancia la campagna abbonamenti, altrimenti diritto di prevendita per ogni gara

FoggiaToday è in caricamento