rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Andria prossimo avversario di Coppa, fermo il mercato rossonero

Tiboni e Giovio verso Monza e Grosseto. Per poter acquistare il Foggia deve sfoltire la rosa. Il Catanzaro espugna il "Degli Ulivi" di Andria. L'8 febbraio allo Zaccheria il derby pugliese

Nella prima giornata del girone D di Coppa Italia Lega Pro, il Catanzaro espugna il Degli Ulivi di Andria con un perentorio 4 a 0 conquistando pertanto i primi tre punti del girone. Due reti per tempo: Narducci al 7', Carboni al 44´ su calcio di rigore (C), Bugatti al 59´ e Giampà al 91´.

In virtù di questo risultato saranno i cugini andriesi i prossimi avversari del Foggia nella gara che si disputerà allo Zaccheria mercoledì 8 febbraio. Due settimane dopo, l'ultimo incontro a Catanzaro, tra i giallorossi e gli uomini di Stringara, che nel frattempo proseguono la preparazione in vista del posticipo serale di lunedì prossimo, quando allo Zaccheria giungerà il Pisa.

Come ha tenuto a precisare il patron Casillo, non ci saranno altri movimenti in entrata, in aggiunta a quello di Pompilio, fino a quando non verrà snellita la rosa. I nomi dei calciatori sul piede di partenza restano i medesimi: Tiboni, sul quale sembra ci sia l'interesse del Monza, e Giovio, che potrebbe rientrare al Grosseto per poi essere dirottato ad un altro club di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andria prossimo avversario di Coppa, fermo il mercato rossonero

FoggiaToday è in caricamento