rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

San Severo calcio, parla Dell'Erba: "Pareggio importante, ma avremmo potuto vincere"

Il Patron giallogranata dopo la gara pareggiata in casa del Fondi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Non era facile pensare di fermare una squadra quinta in classifica lanciatissima verso i play-off. Forse non lo avremmo creduto possibile neanche a inizio campionato, eppure ci siamo riusciti. Per come è andata la partita avremmo anche potuto vincere. Abbiamo buttato alle ortiche l'occasione di vincere una partita che a 20 minuti dal termine ci vedeva in vantaggio per 3-0".

Buona prova dell'Usd San Severo calcio che esce indenne dallo scontro in casa del Fondi terminato per 3-3. Analisi della gara affidata a Paolo Dell'Erba, patron giallogranata: "Partita rocambolesca. Per larghi tratti di gara abbiamo dominato. Ci siamo deconcentrati sul 3-0 e il Fondi ci ha punito rimontando e trovando un pareggio incredibile. Peccato per i ragazzi che avevano avuto un ottimo approccio alla gara. Non ci resta che vincere la prossima in casa per uscire dai play out. "Abbiamo ancora due partite da disputare. Se le affronteremo con la stessa consapevolezza dei nostri mezzi messa in campo oggi, e rimarremo concentrati fino in fondo, l'obiettivo non ci sfuggirà", conclude Dell'Erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo calcio, parla Dell'Erba: "Pareggio importante, ma avremmo potuto vincere"

FoggiaToday è in caricamento