rotate-mobile
Sport

Segnalata e chiusa la pagina Facebook non ufficiale “U.S. Foggia”

L'annuncio è stato dato sul portale "Delirio Rossonero". Il responsabile della fan page: "Chiusa a seguito di una segnalazione da parte dalla società guidata da Gennaro Casillo"

La pagina Facebook non ufficiale “U.S. Foggia” da oggi non c’è più. L’annuncio è stato riportato da “Delirio Rossonero”, portale locale dei tifosi foggiani.

Trentaduemila utenti da oggi non potranno più accedere alla fan page. “Con questa nota intendo informare gli affezionati fan che la pagina Facebook “U.S. Foggia” è stata chiusa a seguito di una segnalazione da parte dalla società guidata da Gennaro Casillo” si legge sul sito deliriorossonero.com

La segnalazione – rivela il responsabile – sarebbe stata preannunciata via mail dall'ufficio stampa dell'Unione Sportiva Foggia SpA. La successiva rimozione della pagina sarebbe invece avvenuta per un sospetto caso di infrazione del copyright.

fan page-2

Il responsabile della pagina FB dichiara inoltre di aver richiesto una revisione allo staff del social network. Lo stesso aggiunge: “Si è assistito all'ennesimo tentativo della società di mettere a tacere le voci discordanti da quello che è il diktat del "patron"".

E conclude: “Ahimè, una società alla deriva la si denota anche da queste piccole cose. A buon rendere!”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalata e chiusa la pagina Facebook non ufficiale “U.S. Foggia”

FoggiaToday è in caricamento