Il Cerignola è in serie C

L'Audace Cerignola e il presidente Nicola Grieco hanno coronato il sogno: l'anno prossimo i gialloblu disputeranno il campionato di Lega Pro

Dalla speranza alla doccia fredda, fino alla gioia del 23 luglio, una data storica per l'Audace Cerignola e la città ofantina. Il calcio ofantino è in serie C. Oggi a Roma il Coni, Collegio di Garanzia, ha accolto il ricorso della società di Grieco. Anche il Bisceglie è stato ripescato in Lega Pro.

La società gialloblu era stata inizialmente esclusa dai ripescaggi "non avendo soddisfatto nel termine perentorio del 5 luglio 2019, i requisiti infrastrutturali relativi alle caratteristiche del terreno di gioco e all'impianto di illuminazione, indicati come criteri 'A', di cui al punto 2) ed al punto 8) del’allegato a) Titolo II del C.U. n. 101/A del 17 aprile 2019”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento