rotate-mobile
Sport

Bottino ricco per il Centro Studio Karate Shotokan: oro e argento in quel di Salerno

Nicolò Coccia conquista la medaglia d'Oro nella categoria +78kg EsB, e Francesco Armillotta l'argento nella categoria -68kg EsA. Ottima performance anche per Flavio Lo Muzio, Stefano Arboletto e Davide Marchitelli

Grande week end dedicato al karate quello svoltosi nella città di Salerno lo scorso week-end. Il 17 e 18 maggio, infatti, si è svolta una delle competizioni più importanti in Italia, ovvero la XXIV edizione del Memorial Ciro Bracciante –Trofeo Nazionale Fijilkam, evento che ha visto il palazzetto gremito fino all’inverosimile, ospitando circa 1400 atleti nelle sezioni di kata e kumitè.

Nella competizione della sezione kumitè, grande soddisfazione ottenuta dal Centro Studio Karate Shotokan di Foggia che non resta a mani vuote. La squadra, infatti, guidata dal maestro Francesco Morlino, con l’ausilio del collaboratore Maurizio Coccia, porta in Capitanata due risultati importanti.

Quello di Nicolò Coccia, che conquista la medaglia d’Oro nella categoria +78kg EsB, e quello di Francesco Armillotta, medaglia d’argento nella categoria -68kg EsA. Ottima performance anche per Flavio Lo Muzio, Stefano Arboletto e Davide Marchitelli che hanno gareggiato con grinta e caparbietà pur non riuscendo a salire sul podio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottino ricco per il Centro Studio Karate Shotokan: oro e argento in quel di Salerno

FoggiaToday è in caricamento