rotate-mobile

Centenario Foggia calcio, allo 'Zac' ci sarà anche il 'bomber'. L'annuncio di Beppe Signori: "Vi aspetto numerosi"

L'ex attaccante rossonero annuncia la sua presenza allo 'Zaccheria' per le celebrazioni del centenario in programma prossimamente: "A Foggia tre anni indimenticabili"

Nelle celebrazioni dei i primi 100 anni di storia del Foggia calcio, non potrà mancare lui, il 'biondino' arrivato in Capitanata con lo status di mezzapunta poco prolifica e trasformato presto da Zeman in un cecchino implacabile. La favola sportiva di Beppe Signori ebbe il suo meraviglioso prologo proprio in Capitanata: lui era il mancino dell'intimenticabile tridente completato da Rambaudi e Baiano, grazie al quale il Foggia stravinse il campionato di B del 1991 e sconvolse la Serie A nella stagione successiva sciorinando un calcio al quale l'Italia dell'epoca (e non solo) non era abituata. 

"Volevo salutare tutti i tifosi del Foggia calcio, dove ho passato tre anni indimenticabili. Questa è la mia maglia della promozione", dice Beppegol mentre mostra una sedia sul cui schienale è cucita la maglia rossonera del '91: alle sue spalle c'è un quadro con l'undici che "quella promozione l'ha ottenuta sul campo". 

"Vi aspetto numerosi, io ci sarò", annuncia l'annuncio del bomber. 

Video popolari

Centenario Foggia calcio, allo 'Zac' ci sarà anche il 'bomber'. L'annuncio di Beppe Signori: "Vi aspetto numerosi"

FoggiaToday è in caricamento