rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Effe.Gi. Castellana – Fovea in Diretta Streaming!

Sabato in diretta dal PalaFive a partire dalle ore 15.45 su www.foveacalcio.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Logo Fovea-2QUI FOVEA. La formazione di mister Del Grosso si prepara alla trasferta di Putignano con i dubbi legati al recupero degli infortunati. Non sarà del match Giuseppe Bruno, ancora out dal mese di Dicembre. In dubbio anche la presenza di Pietro Lamanuzzi. Dovrebbe rientrare invece il numero 1 Leonardo Farias, assente Sabato scorso nella sconfitta casalinga subita per mano del Futsal Barletta. Scontata la squalifica, saranno del match Roberto Russo e Pietro Trica. Il lavoro di monitoraggio dello Staff Tecnico Fovea, composto dal Preparatore Atletico Daniele Pacilli e dai collaboratori Ciavarella e Tosques, continuerà nelle prossime ore nella speranza di poter recuperare tutti gli elementi del roster foggiano.

QUI CASTELLANA. All’andata il match si concluse con un pareggio in rimonta (4-4). Non era ancora il vero Effe.Gi., quello che a distanza di poche settimane avrebbe ingranato la marcia piazzando un filotto di sei vittorie consecutive, andando così ad insidiare la prima piazza occupata dal San Rocco Ruvo. Nel momento migliore, tuttavia, è arrivata la sconfitta sul campo della neo-capolista Salinis Margherita (4-3). Occhio dunque alla voglia di riscatto della banda D’Onghia. Elementi importanti nello scacchiere Effe.Gi. sono il portiere D’Ecclesiis (ex Aiace Conversano), Martellotta (ex Lc Five Martina), la new entry Bongermino (prelevato nel mercato dicembrino dalla Virtus Castellaneta) e gli esperti Garofalo, Andresimi e Plantamura: una formazione di tutto rispetto, che potrebbe dire la sua anche nel campionato Nazionale di Serie B. Garofalo (26) e Bongermino (23) si contendono la palma di miglior marcatore biancoblu.

DIRETTA STREAMING. Il match del PalaFive di Putignano, tana dello Sport Five (Serie A1), sarà trasmesso in diretta sul sito www.foveacalcio.it a partire dalle ore 15.45. Telecronaca affidata al Responsabile della Comunicazione Fovea Carlo De Sandoli, coadiuvato nel commento tecnico dall’addetto stampa Effe.Gi. Arianna Valluzzi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effe.Gi. Castellana – Fovea in Diretta Streaming!

FoggiaToday è in caricamento