rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Campionato 'Matteo Mangiacotti': si ricomincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Era l'11 maggio ore 21:30 giù di lì, quando il signor arbitro Savino Vangi decretava con il suo triplice fischio la vincitrice del primo campionato 'Matteo Mangiacotti': i giovani de La Dea vinsero la finale battendo la veterana Miseridordia. Sono passati quattro mesi e rieccoci nuovamente sul nastro di partenza, però questa volta con ben dodici squadre, pronte a giocarsela per aggiudicarsi la seconda edizione del campionato al quale noi (Michele, Antonio e Mario) teniamo particolarmente augurandoci la collaborazione di tutti.

Ci saranno dodici squadre, molte già presenti la scorsa edizione, ormate da vari elementi di diverse squadre della scorsa edizione e infine ci saranno tre o quattro squadre nuove di zecca. Dalle prime letture delle rose abbiamo notato che il calciomercato estivo è stato molto intenso e ci auguriamo che questo possa essere di buon auspicio per farci vedere delle bellissime sfide come abbiamo avuto la fortuna di vedere lo scorso campionato.

Vogliamo ringraziare gli sponsor che ci hanno dato un contributo per ripartire nuovamente: grazie a Nunzia, Sara e Luca che ci hanno sempre creduto e sostenuto in questo nostro progetto, grazie agli amici arbitri che si sono messi a disposizione e infine grazie a tutti voi ragazzi che ci farete divertire e anche agli amici che abbiamo dovuto dire no.

Concludiamo augurandoci che tutto vada per il meglio e vi chiediamo una sola cortesia, la vostra collaborazione specialmente negli orari siccome avrete la possibilità di averne una copia cercate di organizzarvi per far si che il campionato non venga alterato. In bocca a lupo a tutti, ci vediamo sabato alle ore 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato 'Matteo Mangiacotti': si ricomincia

FoggiaToday è in caricamento