rotate-mobile
Sport

Campionato Italiano WTKA 2014: New Ikba di Lucera protagonisti a Barletta

Vincono Vittorio Amodeo, Francesco Tanese e Alessio Follieri. Ciro e Nicola Ianigro: "Siamo fieri dei nostri atleti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 26 gennaio, presso il Paladisfida "Mario Borgia" di Barletta, si è svolta la prima tappa della maratona marziale del Campionato Italiano WTKA 2014, valevole per la qualificazione alle fasi finali che si terranno a maggio presso la fiera del Fitness di Rimini. Circa 1000 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui 3 della New Ikba di Lucera che hanno portato a casa piazzamenti importantissimi.

Hanno così commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara: "Dopo la vittoria nella Coppa Italia WTKA di dicembre in Toscana e nel Campionato Interregionale organizzato dalla Kombat League a fine 2013, abbiamo affrontato la prima tappa della maratona marziale valevole per il Campionato Italiano Wtka 2014 ottenendo ottimi successi. Vittorio Amodeo ha gareggiato e ha vinto nella specialità del Light Contact e inoltre ha superato le prove per il contatto pieno, specialità Full Contact, qualificandosi per la fase finale del Campionato Italiano di Rimini 2014. Alessio Follieri e Francesco Tanese hanno ottenuto il gradino più alto nel Light Contact, mettendosi in risalto tra i propri avversari. Grandissimi risultati che vanno a incorniciare altrettante prestazioni brillanti e raggianti. Siamo fieri dei nostri atleti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Italiano WTKA 2014: New Ikba di Lucera protagonisti a Barletta

FoggiaToday è in caricamento