rotate-mobile
Sport

Campionato del mondo di 'Kick boxing': atleti lucerini portano a casa quattro piazzamenti

Vittorio Amodeo primo nel 'Full Contact', Antonio Vespa primo class Light Contact, Antonio Del Re, 2° class Light Contact, Serena Calabrese 3° class Light Contact.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è svolto a Carrara (Toscana - Italia) dal 25 al 30 Ottobre 2016, il Campionato del Mondo 2016 unificati WTKA-WKA-ICO-WCSA-IAKSA-WKL. All'evento, che ha visto la partecipazione di circa 9mila atleti provenienti da 120 nazioni diverse, ha partecipato anche la New Ikba Lucera diretta dai maestri Ciro e Nicola Ianigro.

Ottimi i risultati portati a casa: Vittorio Amodeo primo nel 'Full Contact', Antonio Vespa primo class Light Contact, Antonio Del Re, 2° class Light Contact, Serena Calabrese 3° class Light Contact. Dopo la conquista dei sei titoli al campionato italiano, sono arrivati due ori, un argento e un bronzo. Una grande soddisfazione per tutta la città di Lucera.

Da diversi anni la compagine lucerina si sta affermando tra i primi posti sia a LIVELLO NAZIONALE sia a LIVELLO INTERNAZIONALE portando in terra pugliese molti titoli ITALIANI e MONDIALI. Prossimo appuntamento della New Ikba Lucera è il campionato italiano 2017 con inizio delle tre tappe di qualificazione previsto per Febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato del mondo di 'Kick boxing': atleti lucerini portano a casa quattro piazzamenti

FoggiaToday è in caricamento