rotate-mobile
Sport

San Giovanni Rotondo: campionato di calcio a 5 "Matteo Mangiacotti"

Il campionato è aperto a tutti i maggiorenni, ma non possono partecipare coloro che sono tesserati, ad eccezione del portiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

calcio 5-3Il prossimo 17 Novembre avrà inizio il 1^ Campionato di calcio a 5 intitolato all'amico Matteo Mangiacotti, che ci ha lasciati prematuramente lo scorso mese di maggio lasciando in tutti quelli che lo conoscevano un vuoto incolmabile.

Abbiamo deciso di dedicargli questo campionato perché lui amava il sociale e tutto ciò che è l'aggregazione, soprattutto dei giovani, ai quali teneva moltissimo e per i quali si è dato sempre molto da fare anche nell'organizzare tornei ed escursioni sulle sue amate montagne.

Il campionato è aperto a tutti i maggiorenni, ma non possono partecipare coloro che sono tesserati, ad eccezione del portiere. Le squadre devono essere formate da massimo 10 persone. In tutto si dovranno formare 10 squadre. La quota di partecipazione per ogni squadra è di 150 euro, nei quali è inclusa la tessera ANSPI per l'assicurazione. Le partite si disputeranno il sabato e la domenica presso il campetto della parrocchia Trasfigurazione del Signore (di fronte l'Eurospin).

Tutto ciò che riguarda l'andamento del campionato, calendario, punteggi, classifica ecc. potrà essere consultato visitando il sito : www.giffalo.altervista.org. Sono aperte le iscrizioni. Il nostro desiderio è che questo diventi un appuntamento fisso al quale partecipare sempre più numerosi.

 

Per info ed iscrizioni rivolgersi a :

Del Sordo Michele : 340-3896490

Cocomazzi Antonio: 333-4124856

Merla Mario: 329-4237945

Pazienza Domenico: 389-9137635

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: campionato di calcio a 5 "Matteo Mangiacotti"

FoggiaToday è in caricamento