rotate-mobile
Sport San Severo

L’USD San Severo vuole salvarsi: tre i colpi di mercato, forse nuovi sponsor

Il direttore generale, Corrado Dell’Aquila: "L'impegno della società prosegue per centrare l'obiettivo della permanenza in serie D”

"L'impegno dell'USD San Severo prosegue per raggiungere l'obiettivo della permanenza in serie D alla luce dell'arrivo di nuovi calciatori e del possibile ingresso di nuovi sponsor". Lo dichiarano Corrado Del Giudice, direttore generale, Pierluigi Marino, direttore sportivo, Luigi Dell'Aquila, presidente dell'USD San Severo Calcio. "Intendiamo ringraziare l'Amministrazione Comunale per la promesse di profondere un particolare impegno per garantire l'ingresso di nuovi sponsor per rafforzare la compagine societaria e il progetto che stiamo portando avanti", afferma il direttore generale Del Giudice.

"Possiamo già anticipare che nei prossimi giorni sarà ufficializzato l'acquisto di tre nuovi forti giocatori che renderanno più competitiva la squadra. Siamo certi che con questi tre nuovi innesti l'obiettivo della permanenza in serie D sarà più facilmente raggiungibile", aggiunge il direttore sportivo Marino.  Infine, il presidente Dell'Aquila annuncia che "dall'amministrazione comunale abbiamo ricevuto segnali di disponibilità circa la gestione dell'impiantistica e la ricerca di nuovi sponsor. Il nostro auspicio è che questa disponibilità si traduca in risultati concreti. In questo senso, a breve, vorremmo dar vita ad una conferenza stampa, con la partecipazione del sindaco Miglio, nel corso della quale saranno illustrate tutte le positive novità che riguardano i giallogranata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’USD San Severo vuole salvarsi: tre i colpi di mercato, forse nuovi sponsor

FoggiaToday è in caricamento