rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, San Severo inarrestabile: dal Foggia arriva Lauriola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ancora un colpo di prestigio per la compagine giallogranata. È di queste ore l'ufficializzazione dell'accordo con Alessandro Lauriola, attaccante (21/05/1997, San Giovanni Rotondo) che arriva a titolo temporaneo dal Foggia Calcio.


Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il giovanissimo attaccante è passato da Virtus Lanciano e Spezia, lasciando ovunque un'ottima impressione a colpi di gol pesanti e attirando l'attenzione della prima squadra, per poi vestire di nuovo la maglia del Foggia calcio (a gennaio), con la quale lo scorso anno ha collezionato 3 presenze ed 1 gol (in Coppa Italia contro il Siena).

"Lauriola ha ben figurato su ogni campo ed è da qualche anno a questa parte uno dei migliori talenti in circolazione. Averlo con noi, oltre che un onore, arricchisce ulteriormente la vasta gamma di soluzioni offensive a disposizione di mister Olivieri", afferma il direttore sportivo Gigi Marino.


"Sono contentissimo di questa scelta, il presidente Dell'Erba e il direttore Marino mi hanno voluto fortemente e non vedo l'ora di ripagare la loro fiducia sul campo", dichiara soddisfatto il giocatore.

Così il calciatore annuncia il suo trasferimento sul suo profilo Facebook: "In accordo con il Foggia calcio, la prossima stagione calcistica sarò impegnato con la squadra di San Severo per giocare e trovare continuità. Volevo ringraziare il Foggia calcio e i superlativi tifosi foggiani per tutto quello che hanno fatto nei miei confronti: in questi 7 mesi ho ricevuto un affetto ed un calore indescrivibile.. Vado via con la formula del prestito per un anno quindi spero di rivestire questa maglia gloriosa che mi ha dato tante emozioni e festeggiare insieme nuovi splendidi risultati"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, San Severo inarrestabile: dal Foggia arriva Lauriola

FoggiaToday è in caricamento