rotate-mobile
Sport

Calciomercato Foggia: si prospetta il gradito ritorno di David Mounard

Se non arriva l'ex rossonero, Pavone ha già pensato al suo sostituto, il giovane fantasista Nadir Minotti. Slittata ad oggi la firma di Christian Tiboni, non tramonta l'idea del centravanti Loris Tortori

Non sono soltanto indiscrezioni le voci trapelate ieri nell’ambiente rossonero, vale a dire quelle su un possibile ritorno di fiamma per David Mounard. L’eclettico fantasista francese ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2008 collezionando 107 presenze e 21 reti. Poi la parentesi spettacolare di Gallipoli e quelle decisamente in sordina di Siena e Benevento.

Il 31enne ha bisogno di riscattarsi e l’U.S. Foggia ha bisogno di giocatori che abbiano il desiderio di tornare alle luci della ribalta. Mounard avrebbe tutte le qualità per poter essere un leader. Ma se non dovesse arrivare lui Pavone ha in mente un altro colpo. Si tratta del giovane fantasista dai piedi vellutati, Nadir Minotti.

Classe 1992, è considerata una promessa. Mounard sarebbe una certezza. Intanto sembra che Christian Tiboni debba firmare oggi, mentre in questi giorni potrebbe aggregarsi al gruppo anche il centravanti Loris Tortori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia: si prospetta il gradito ritorno di David Mounard

FoggiaToday è in caricamento