Calciomercato Foggia: ufficiale la rescissione di Chiricò: "Qui sono cresciuto come uomo, grazie di tutto"

L'esterno offensivo lascia i colori rossoneri dopo aver disputato 77 presenze tra B, C e playoff di Lega Pro e realizzato 11 reti

Cosimo Chiricò

Seconda uscita della giornata in casa Foggia: Cosimo Chiricò non è più un giocatore rossonero. L'attaccante ha trovato l'accordo con il sodalizio dauno per la risoluzione consensuale del contratto. 

Chiricò lascia i colori rossoneri a due anni dal suo arrivo a Foggia, nel gennaio 2016, dopo aver totalizzato 77 presenze (tra B, C e playoff) e 11 reti, quattro delle quali nell'attuale stagione. 

Calciomercato Foggia: gli acquisti e le cessioni di gennaio

Come il suo ex compagno Sarno, anche l'attaccante brindisino si è affidato a Instagram per salutare i tifosi rossoneri 

Dal primo giorno in cui sono arrivato a Foggia, ho capito di essere in un posto diverso dagli altri, in cui si respira e si vive solo di calcio. Mi ha accolto una società importante, con un progetto ambizioso che mi ha stimolato a combattere con tutto me stesso per raggiungere un grande obiettivo. Un obiettivo che abbiamo conquistato assieme a tutti i miei compagni, dei ragazzi speciali con cui ho provato emozioni fortissime che resteranno per sempre nel cuore di tutti noi e di tutta la città. Grazie a tutti i miei compagni, ho capito che l'unione fa la forza per davvero. Infine, voglio ringraziare tutti i tifosi rossoneri per tutto il calore e per l'affetto che mi è stato dato in questi due stagioni. Qui sono cresciuto soprattutto come uomo, ed è questo il regalo più bello che la città e la gente di Foggia mi ha lasciato. Sono felice di aver contribuito con la storica promozione dello scorso anno, ma è davvero nulla rispetto a tutto quello che avete fatto per me Grazie! Sempre #Zafo! Vi abbraccio, Mino! ❤️

Un post condiviso da Mino Chirico (@mino_chirico91) in data:

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ora vai a goderti la meritata vacanza in piscina!

  • Chirico' se non fosse per la statura potresti andare a giocare a basket a Brindisi.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lucera, 'sorpresa' lungo la Statale: la polizia trova due residuati bellici, inizia la bonifica

  • Attualità

    Monte Sant’Angelo sta dalla parte della legalità. Cittadini in piazza per gridare ‘No’ alla mafia: “Il silenzio non fa per noi”

  • Scuola

    ‘ilSottosopra’ punto di riferimento di tutta la Puglia: i ragazzi del Pascal premiati al concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”

  • Attualità

    Foggia ricorda Nicola Ugo Stame e gli altri martiri delle Fosse Ardeatine: il tributo dinanzi al cippo dedicato al tenore foggiano

I più letti della settimana

  • Gino Lisa, ecco il piano di sviluppo dell'aeroporto per una Foggia Città d'Europa

  • Omicidio a Mattinata, Francesco Pio Gentile ucciso in un agguato sotto casa

  • La foggiana nonna Peppa compie 116 anni: buon compleanno alla donna più longeva d'Europa (la seconda nel mondo)

  • Tragico incidente in viale XXIV Maggio: auto investe e uccide cane, padrone in ospedale per un malore

  • Omicidio a Mattinata, Gentile ucciso a colpi di fucile: nella notte eseguiti sei stub e una dozzina di perquisizioni

  • Deliceto shock: liquami riversati di notte nei campi di grano. Blitz di Striscia la Notizia:"Ecco come funziona la discarica"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento