rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, dall'Acireale arriva l'esterno Ndiaye: "Foggia è un treno che va preso al volo"

L'under classe 2000 ha disputato 12 gare mettendo a segno 2 reti. Il diesse Di Bari: "Siamo rimasti colpiti dalla sua rapidità durante il match di Coppa Italia"

È Mbaba Niaye il secondo acquisto in casa Foggia. Centrocampista esterno nativo di Guinay Rail, il classe 2000 proviene dall’Acireale (Serie D), club col quale ha realizzato 12 presenze e 2 gol nella prima parte di stagione.

“Sono molto felice di essere qui a Foggia, è un treno che va preso al volo per chi vuol fare e diventare calciatore. Ho avuto modo di giocare qui allo Zaccheria in Coppa e l’impatto è stato magnifico, tra stadio e pubblico era uno spettacolo nonostante fosse una gara infrasettimanale. Ringrazio tutti , darò il massimo per aiutare i nuovi compagni a raggiungere l’obiettivo. Ruolo? Centrocampo o attacco è indifferente, sono a disposizione del mister”.

“Siamo rimasti colpiti dalla rapidità di Mbaba durante il match di Coppa – il commento di Riccardo Di Bari, direttore sportivo dei satanelli – i buonissimi rapporti con il club siciliano ci hanno permesso di agevolare e chiudere la trattativa,  portando a Foggia un under di qualità, che sono certo sarà utilissimo alla causa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dall'Acireale arriva l'esterno Ndiaye: "Foggia è un treno che va preso al volo"

FoggiaToday è in caricamento