rotate-mobile
Sport

Deli arriva a Foggia e fissa l’obiettivo: “Lasciare al più presto la Lega Pro”

Francesco Deli dalla Paganese al Foggia Calcio con la formula del prestito oneroso. “Per me è una grande occasione, l’opportunità di dare una svolta alla mia carriera”

Nato a Roma nel luglio del 1994, Francesco Deli è ufficialmente un giocatore del Foggia Calcio. Il talentuoso centrocampista, cercato già la scorsa estate dal direttore sportivo Di Bari, arriva dalla Paganese, compagine con la quale ha collezionato già 101 presenze in Lega Pro. Con i campani quest’anno ha già totalizzato tre gol in diciannove presenze.

Arrivato con la formula del prestino oneroso, nella sua carriera Deli ha militato anche con le maglie di Atletico Roma e Palestrina. “Devo ringraziare innanzitutto la Paganese, in questi 4 anni mi hanno trattato come un figlio. Il Foggia? Per me è una grande occasione, l’opportunità di dare una svolta alla mia carriera. Arrivo in una società ambiziosa, importante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Mister Stroppa. Obiettivo? Beh lo stesso che ha il Foggia: lasciare al più presto la Lega Pro”.

,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deli arriva a Foggia e fissa l’obiettivo: “Lasciare al più presto la Lega Pro”

FoggiaToday è in caricamento