rotate-mobile
Sport

Dal reality allo Zaccheria. Ecco Empereur, nuovo difensore del Foggia

Battuta la concorrenza del Leganes, neo promossa in Liga Spagnola. Il difensore ha firmato un contratto di tre anni, e si aggregherà al gruppo domani

Alan Pereira Empereur è un giocatore del Foggia. L'ufficialità è giunta poco fa attraverso i canali ufficiali della società rossonera. 

Il brasiliano arriva dalla Salernitana, squadra dove ha militato nell'ultima stagione totalizzando 30 presenze in Serie B. 
Cresciuto calcisticamente nella Fiorentina, non ha mai esordito in prima squadra, ma divenne famoso per aver partecipato a "Calciatori giovani speranze", docu-reality dedicato alla formazione Primavera dei gigliati, di cui Empereur era uno degli elementi più promettenti. 

CALCIOMERCATO FOGGIA: I NUOVI ACQUISTI

Per portarlo in Capitanata il diesse Di Bari ha dovuto fronteggiare la concorrenza del Leganes, formazione spagnola neo promossa nella Liga. Alla fine il progetto tecnico, e un vantaggioso contratto, hanno avuto la meglio sul difensore, che torna in serie C dopo l'esperienza di due stagioni fa con la maglia dell'Ischia. 

Un acquisto che non incide sul numero degli over, essendo Empereur nato il 10 marzo del 1994. Domattina il nuovo difensore rossonero si aggregherà ai compagni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal reality allo Zaccheria. Ecco Empereur, nuovo difensore del Foggia

FoggiaToday è in caricamento