Calciomercato Foggia, arriva un altro attaccante: ecco l'ex Cavese El Ouazni

Il classe '91 nella giornata di ieri ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Potrebbe già esordire domenica nella gara interna contro la Nocerina

Manca solo l'ufficialità, che verrà data verosimilmente oggi pomeriggio quando nella sala Fesce saranno presentati i nuovi acquisti, ma Badr Eddin El Ouazni è un nuovo giocatore del Foggia. L'attaccante di origini marocchine, ma nativo di Piedimonte Matese, nella giornata di ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni, a poche ore dalla rescissione consensuale formalizzata con la Cavese, società di serie C con la quale ha militato fino al mese di dicembre, collezionando 14 presenze senza nessun gol. Sarà già a disposizione da domenica. 

Più felici le precedenti esperienze, con la Juve Stabia nella scorsa stagione (6 gol in 27 presenze, molte delle quali da subentrato), e soprattutto con l'Herculaneum dove in tre stagioni ha messo a segno 47 gol tra serie D ed Eccellenza. 

Per El Ouazni si tratta di un ritorno in Capitanata dopo la seconda metà di stagione disputata a San Severo tra il dicembre del 2013 e il maggio del 2014. Con il suo ingaggio - che si aggiunge all'altro neoacquisto Allegretti e ai già presenti Tortori, Russo e Tedesco - si completa la batteria degli attaccanti a disposizione di mister Ninni Corda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento