rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Foggia: Pavone punta su Noviello, Tortori e Moro

I tifosi sognano il tridente Loris - David - Nick. Amoruso e Mounard trattative difficili ma non impossibili. Dopo Christian Tiboni, dal Novara arriva il terzino sinistro Federico Frigerio. Imminenti gli addii di Sau e Burrai

I tifosi sognano il tridente d’attacco Mounard-Amoruso-Tortori. Per tentare la scalata alla B basterebbero gli ingaggi di questi tre attaccanti.

Basterebbe poco infatti per ricominciare, per far sognare e riavvicinare i tifosi, feriti, ad una squadra che punta alla salvezza e che attraverso le mosse di Pavone tenta di ricomporre i cocci di una compagine decisamente ridimensionata dagli addii di Insigne e Romagnoli e da quelli imminenti di Sau e Burrai.

Non bastano le ultime mosse di mercato targate Tiboni e Frigerio. Poca roba per una tifoseria che vuole e pretende altri palcoscenici. Le voci del ritorno di Alessandro Moro, rossonero dal 2003 al 2006, fanno ben sperare, ma servono colpi di spessore.

Da oggi nei pensieri del Ds rossonero c’è l’attaccante 27enne di Torre del Greco, Giorgio Noviello. 147 presenze in carriera e 23 gol all’attivo. Troppo poco per sognare.

I tifosi vogliono Nick, David e Loris. Se Amoruso non firma per il Perugia, nonostante la corte spietata di mister Battistini, un motivo ci sarà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia: Pavone punta su Noviello, Tortori e Moro

FoggiaToday è in caricamento