rotate-mobile
Sport

Karate, Foggia sul podio del 17° Open d’Italia con la "Leonessa" Chiara Mele

La società sportiva "Asd Leone Karate Foggia" presente con quattro atlete. Da poco divenuta agonista, la karateca Mele comincia a fare incetta di medaglie, aggiudicandosi uno splendido bronzo nella categoria degli Esordienti A 68 kg

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Record di partecipanti al 17° Open d'Italia di Karate che si è svolto al Palasport di Riccione dall'1 al 3 aprile. Sui 10 tatami allestiti si sono confrontati circa 1.900 atleti di alto livello tecnico provenienti da tutta l'Italia e dall'estero.

Presente al prestigioso torneo la società sportiva "ASD Leone Karate Foggia" con quattro atlete guidate dal Maestro Cosimo Leone. Da poco divenuta agonista, la karateca Chiara Mele comincia a fare incetta di medaglie nazionali ed internazionali, aggiudicandosi uno splendido bronzo nella categoria degli Esordienti A 68 kg.

Buone ma sfortunate le prestazioni delle altre atlete che ottengono un quinto posto, che sta molto stretto a Desiree Eronia negli Esordienti A 47 kg, e due undicesimi posti con Eleonora Pepe nei Cadetti 47 kg e Federica Caccavella nei WKF Juniores 53 kg. Reduci dalle fatiche di un impegnativo weekend, le leonesse del karate foggiano sono già tornate ad allenarsi con il Maestro Leone in vista dell'imminente Internazionale dell'1 e 2 maggio a Follonica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, Foggia sul podio del 17° Open d’Italia con la "Leonessa" Chiara Mele

FoggiaToday è in caricamento