rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bisceglie-Foggia 1 a 1, a Giovio risponde Anaclerio

Finisce così 1-1 tra l´entusiasmo del folto pubblico che ha gremito lo stadio biscegliese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

paolo_stringara4-3Test impegnativo per il Foggia di Stringara in vista della prima gara del 2012 contro il Benevento. I rossoneri sono scesi in campo al di G. Ventura di Bisceglie contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.

Contro i nerazzurroscudati baresi, che a dicembre si sono aggiudicati la Coppa Italia pugliese, Stringara ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione tranne Tiboni e De Leidi che hanno svolto un leggero allenamento prima della gara.

Parte subito forte il Foggia che al 3´ passa in vantaggio con Giovio. Poi al 34´ arriva il pareggio dell´ex barese Anaclerio che in spaccata sfrutta una punizione di un compagno e batte l´incolpevole Botticella.

Nella ripresa entrambe le formazioni cambiano radicalmente volto. Nel Foggia si rivede il francese Lanteri ma il risultato non cambia. Finisce così 1-1 tra l´entusiasmo del folto pubblico che ha gremito lo stadio biscegliese.

Il tabellino.

A.S. BISCEGLIE: Loiodice, Colella, Martinelli; Lorusso, Montrone (dal 46´ Sabini), Di Bari(dal 46´ Moretti); Piscopo(dal 46´ Lo Grieco), De Santis(dal 60´ De Benedictis), Di Rito(dal 46´ Moscelli), Tenzone, Anaclerio. A disp. Lella, Cialdella. All. Nicola Ragno

U.S. FOGGIA (4-3-3)

(primo tempo): Botticella, Traorè, Gigliotti; Amoroso, Cardin, Perpetuini; Venitucci, Bianchi, Cruz(dal 10´ Marinaro), Agodirin, Giovio. (secondo tempo): Ginestra, D´orsi, Toppan, Cortesi, Tomi, Wagner; Molina, Meduri, Marinaro, De Frel, Lanteri.
All. Paolo Stringara

ARBITRO: Giorgio Vregaro di Bari (Campese-Pavone)

MARCATORI: 3´ Giovio, 34´ Anaclerio

NOTE: Cielo sereno, manto erboso in discrete condizioni, Spettatori 200 circa. Recupero: 1´pt 1´st.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Foggia 1 a 1, a Giovio risponde Anaclerio

FoggiaToday è in caricamento