rotate-mobile
Sport

Basket Lucera: al via la preparazione

Il sodalizio del presidente Massenzio, che ha confermato buona parte dei ragazzi che hanno vinto con merito il campionato di 'Prima Divisione', continua a lavorare per rendere la squadra più competitiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' iniziata da qualche settimana, la preparazione atletica dell'asd Basket Lucera, la maggiore squadra senior di basket della città, che parteciperà al Campionato Regionale di 'Promozione'. Le dure sedute di allenamento sono dirette da coach Alfonso Faccilongo, e da Gaetano Giordano, coordinatore tecnico del club svevo.

Alla preparazione si sono aggregati anche i nuovi under tesserati nei giorni scorsi che sono Alessandro Tozzi, cl.94, elemento esperto che vanta, nonostante la giovane età, esperienze in squadre del foggiano e del barese; Francesco Postiglione, cl. 97, Francesco Basile, cl.96, e Pasquale Mascino, cl.95, che tornano in campo dopo un anno di sosta che li ha visti impegnati in campionati Under 18.

Il sodalizio del presidente Massenzio, che ha confermato buona parte dei ragazzi che hanno vinto con merito il campionato di 'Prima Divisione', continua a lavorare per rendere la squadra più competitiva. Nei prossimi giorni, infatti, saranno ufficializzati dal d.s. Emanuele Tiberino, i nomi degli atleti che completeranno il roster che anche quest'anno composto da ragazzi tutti lucerini.

I nomi degli atleti riconfermati: Pippo Salcuni (capitano), Domenico Bevere, Marco Giordano, Mario Zannuto, Giuseppe De Troia, Lorenzo Barbato, Antonio Baselice, Daniele Tammaro, Ivan Grzetic, Sergio Tatulli, Domenico Faccilongo. I nuovi under: Alessandro Tozzi, Francesco Postiglione, Francesco Basile, Pasquale Mascino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Lucera: al via la preparazione

FoggiaToday è in caricamento