rotate-mobile
Sport

Basket, All Star Camp: ecco l'ottava edizione

Anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, il Camp si svolgerà nell'acquaparco di Cingoli (MC), splendida attrazione turistica, con scivoli, piscine e tanti campi da basket. Tanto lavoro e divertimento per i giovani cestisti che prenderanno parte all'ALL STAR CAMP (ottava edizione).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Saranno Giulio Cadeo (Capo Allenatore Montichiari) e Massimo Costagliola (Resp. Settore Giovanile Aurora Jesi) i due responsabili tecnici della ottava edizione dell'All Star Camp (28 giugno - 4 luglio). Anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, il Camp si svolgerà nell'acquaparco di Cingoli (MC), splendida attrazione turistica, con scivoli, piscine e tanti campi da basket. Tanto lavoro e divertimento per i giovani cestisti che prenderanno parte all'ALL STAR CAMP (ottava edizione).

Come si svolgerà: 2 sedute giornaliere sui fondamentali individuali e di squadra + 1 seduta sul tiro e sulla preparazione fisica. Costo iscrizione 400 euro, Kit Camp, pensione completa e ingresso giornaliero all'acquaparco compreso nel prezzo. Il Camp è rivolto ai ragazzi/e dai 9 ai 18 anni, divisi per età e capacità. Sconti per gruppi accompagnati anche dai propri istruttori.
Per info: Luigi Marinelli 347.6640122

Direttore del Camp: Luigi Marinelli
Coordinatore Assistenti Allenatori: Lello Damiani
Assistenti allenatori:
Luciano Morelli (Marvin School San Severo)
Armando Radeglia (Frassati San Giovanni Rotondo)
Maurizio Vitarelli (Usb Lucera)
Camillo Sperinteo (Preparatore Fisico)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, All Star Camp: ecco l'ottava edizione

FoggiaToday è in caricamento