Che regalo per i bambini della Comunità 'Don Tonino Bello'! Tifare il Foggia sugli spalti dello 'Zac'

Lo scorso 6 maggio, alcuni ospiti della comunità per minori 'Don Tonino Bello', si sono recati allo stadio Pino Zaccheria ospiti del Foggia Calcio, per assistere alla partita Foggia - Perugia.

I piccoli allo 'Zaccheria'

I piccoli della Comunità 'Don Tonino Bello' di San Nicandro Garganico "in trasferta" allo stadio Zaccheria per seguire i loro beniamini in rossonero. 

Lo scorso 6 maggio, infatti, alcuni tra bambini ed adolescenti, ospiti della comunità per minori 'Don Tonino Bello', si sono recati allo stadio Pino Zaccheria ospiti del Foggia Calcio, accompagnati da operatori ed operatrici della stessa struttura e da Patrizia Lusi, presidentessa della ASP Zaccagnino, per assistere alla partita Foggia - Perugia.

“E’ importante, per noi, che i minori ospiti della comunità vivano esperienze nuove che non avrebbero la possibilità di esperire all’interno del loro contesto familiare. E' stato un piacere vedere loro così entusiasti” , ha commentato la presidentessa Patrizia Lusi. "Un ringraziamento particolare va al Foggia Calcio che ha permesso e sponsorizzato tale attività e al contempo ha reso possibile la realizzazione di un sogno dei minori".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento