rotate-mobile
Sport

Al via il progetto ‘Grande Foggia’: l’avv. Fabio Verile presidente, pagati gli stipendi

Pasquale Colangione vicepresidente insieme a Giovanni Giuseppe Lo Campo. All'avv. Luigi Miccoli il ruolo di consigliere e responsabile dell'area Controllo e Finanza

Parte il progetto ‘Grande Foggia’. Come comunicato sul sito ufficiale della società rossonera, "dopo una articolata e proficua trattativa è stato definito l’ingresso di nuovi soci all’interno della compagnie societaria. Il Foggia Football Club che fa riferimento a Pasquale Colangione registra l’ingresso dell’avv. Fabio Verile. La società Grande Foggia, di Davide Pelusi, registra l’ingresso dell’avvocato Luigi Miccoli e del dott. Fabio Porreca. Si arricchisce, così, il programma sportivo del Foggia Calcio che vede concretizzarsi una pianificazione finanziaria ed un piano di investimenti sulle strutture operative di durata quadriennale. 

È stato, quindi, definito il nuovo organigramma societario che sarà così costituito: Francesco Lo Campo rivestirà il ruolo di presidente Onorario. Al suo posto l’avv. Fabio Verile. Davide Pelusi è consigliere e amministratore delegato. Pasquale Colangione vicepresidente insieme a Giovanni Giuseppe Lo Campo. All’avv. Luigi Miccoli il ruolo di consigliere e responsabile dell’area Controllo e Finanza. Bellisario masi direttore generale.

Il Foggia Calcio rende noto altresì che, sempre in data odierna, con largo anticipo sulla scadenza del 25 giugno 2014, ha provveduto al pagamento delle spettanze economiche e degli oneri di natura previdenziale, assistenziale e fiscale  nei confronti dei tesserati e dei lavoratori dipendenti. Maggiori dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa indetta per domani martedì, 17 giugno 2014 alle ore 11:00, e che si terrà nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il progetto ‘Grande Foggia’: l’avv. Fabio Verile presidente, pagati gli stipendi

FoggiaToday è in caricamento