Colpaccio Audace: ufficiale l'ingaggio di Gianluca Sansone

L'attaccante classe '87 era svincolato e arriva dopo una trattativa durata diverse settimane

Gianluca Sansone

La SSD Audace Cerignola comunica l’ingaggio dell’attaccante Gianluca Sansone, attaccante classe 1987. L’operazione è stata conclusa poco fa dal presidente Nicola Grieco, al termine di una trattativa durata diverse settimane. 

Si tratta di un grandissimo colpo per la categoria: Sansone era svincolato, ma ha disputato ben otto stagioni in serie A e B, vestendo le casacche di Frosinone, Sassuolo, Torino, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara e mettendo a segno 53 gol (47 in serie B e 6 nella massima serie). Con la formazione piemontese, la scorsa stagione ha disputato due gare (segnando un gol) prima di trasferirsi in Azerbaijan dove ha vestito la maglia del Neftçi Baku. 

Ora il ritorno in serie D, dove giocò con la maglia della Valle Del Giovenco nella stagione 2006/2007 vincendo il campionato e conquistò la promozione in C2. 

Una volta giunto il transfer dal Neftci Baku, Sansone sarà a disposizione di mister Potenza. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento