rotate-mobile
Sport Cerignola

Per il derby col Fasano l'Audace apre le porte dello stadio ai più piccoli: ingresso gratuito per tutti i bambini

L'iniziativa promossa dal presidente Nicola Grieco, destinata a tutti i bambini di Cerignola fino a 14 anni compiuti, in vista della partita di domenica prossima contro il Fasano

La SSD Audace Cerignola invita allo stadio tutti i bimbi della Città di Cerignola (fino a 14 anni compiuti) in occasione del derby contro il Fasano in programma domenica 24 novembre 2019 alle ore 15 presso lo stadio ‘Domenico Monterisi’.

L’iniziativa pensata dal presidente Nicola Grieco è finalizzata a realizzare il sogno di numerosi piccoli della città di vivere una domenica diversa ed indimenticabile al seguito della squadra di calcio cittadina. 

Da sempre l’Audace Cerignola è impegnata nel sociale, nella divulgazione delle buone pratiche dello sport, dei valori della vita. 

Ad accoglierli ci sarà lo staff della Scuola Calcio Audace Academy. I bimbi dovranno essere accompagnati dai genitori non più tardi delle ore 14.30 e potranno essere ripresi a fine gara, previo rilascio del nominativo del bimbo spettatore e dell’accompagnatore (comprensivo di recapito telefonico). 

Si precisa che l’accesso allo stadio sarà riservato ai soli bambini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il derby col Fasano l'Audace apre le porte dello stadio ai più piccoli: ingresso gratuito per tutti i bambini

FoggiaToday è in caricamento