rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cerignola

Colpo dell’Audace: ufficiale l’ingaggio di Louzada

Il talentuoso esterno brasiliano arriva a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Modena, in seguito al fallimento della società emiliana. Nella sua carriera vanta già 49 presenze tra i professionisti

Adriano Louzada è un nuovo calciatore dell'Audace Cerignola: l'esterno offensivo destro, classe 1994, ha disputato i primi mesi di questa stagione con la maglia del Modena. Col fallimento della società gialloblu, il giocatore era svincolato d'ufficio ed il presidente Nicola Grieco non si è lasciato sfuggire l'occasione di portarlo alla corte di mister Teore Grimaldi.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Louzada dopo una breve parentesi nello Sport Club International B, formazione del suo Paese d'origine, è rientrato in Italia per indossare la casacca del Matera in Lega Pro, poi il breve intermezzo in Emilia. Da molti considerato un'autentica promessa, il neoarrivo ofantino è dotato di tutte le caratteristiche tipiche di un giocatore brasiliano: estro, fantasia, grandi mezzi tecnici sulle fasce: già 49 le presenze fra i professionisti per lui.

Louzada potrà essere impiegato già domenica prossima contro il San Severo. Con questa prima novità, la società cerignolana muove i primi passi sul mercato, in attesa dell'apertura dei trasferimenti fissata al 1° dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo dell’Audace: ufficiale l’ingaggio di Louzada

FoggiaToday è in caricamento