rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

ASD SAN MARCO 10, come le vittorie in campionato e i gol rifilati al Troia

Tripletta di Michele Coco, doppietta di Michele Nardella e terza rete in campionato di Nazario Tenace. Prime reti in campionato per Caiafa, Perna e Tancredi. C’è anche la firma di mister Marcello Iannacone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dieci, come le vittorie in campionato. Dieci, come i gol rifilati al malcapitato Troia, ultimo in classifica a quota uno, come l’unico gol siglato dai gialloverdi, su calcio di rigore al Novantesimo

Sotto una pioggia incessante e con il tridente d’attacco Coco-Nardella-Perna schierato dal primo minuto, i ragazzi di mister Iannacone si portano in vantaggio grazie al 17enne centravanti sangiovannese, che apre il valzer delle marcature firmando la sua prima rete in campionato con un sinistro ad incrociare che trafigge l’incolpevole estremo difensore gialloverde e piega la resistenza del Troia, durata appena 15 minuti.

Il vantaggio rende tutto più semplice. Nonostante il manto erboso scivoloso e reso pesante dal nubifragio, i celeste-granata impongono il proprio gioco e trovano il raddoppio con Nardella, che raccoglie e mette in rete un perfetto assist dalla destra di Coco.

Il terzo gol è anche la terza rete in campionato del difensore centrale Nazario Tenace, che di testa, sugli sviluppi di un corner, trova l’angolo giusto alla destra del numero uno ospite. Il poker lo serve Iannacone, il pokerissimo ancora Nardella, al suo sesto centro.

Al rientro dagli spogliatoi Michele Coco, sempre più leader nella classifica capocannonieri del girone di Seconda Categoria, sigla il sesto gol. Al termine della gara sarà tripletta. C’è gloria anche per Angelo Caiafa e Leonardo Tancredi, entrambi alla prima marcatura in campionato e con la maglia dell’ASD.

Con questa vittoria la compagine del presidente Tommaso Martino mantiene la vetta a punteggio pieno staccando di 11 punti il Real Biccari e di 13 la Polisportiva, inseguitrici che però hanno due gare in meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD SAN MARCO 10, come le vittorie in campionato e i gol rifilati al Troia

FoggiaToday è in caricamento