rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Marco in Lamis

1 a 0 alla Polisportiva, il derby di Coppa Puglia va all’ASD San Marco: decide Perna

Un gol dell'attaccante sangiovannese, il secondo dopo quello di Rocchetta, regala il derby e il passaggio del turno all'ASD San Marco di mister Iannacone

Grazie a un gol del solito Perna, l’ASD San Marco supera di misura la Polisportiva e conquista l’accesso al secondo turno di Coppa Puglia, in virtù dello 0 a 0 esterno della gara di andata. Dopo un primo tempo privo di emozioni, nella ripresa - esattamente così com’è accaduto a Rocchetta – i ragazzi di mister Iannacone hanno tirato fuori l’orgoglio della grande squadra e chiuso la pratica a quindici minuti dal termine.

Il gol partita è arrivato sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Villani, sulla cui traiettoria è intervenuto il giovane attaccante sangiovannese, che con un perfetto colpo di testa ha regalato match e passaggio del turno ai celeste-granata, per la gioia dei tifosi della Brigata Lamis, mai domi dal primo all’ultimo minuto.

Due vittorie in pochi giorni, due gol di Perna e due derby giocati. Ciononostante per Iannacone e compagni i festeggiamenti sono ugualmente ed eventualmente rimandati a domenica prossima, quando ASD San Marco e Polisportiva si ritroveranno di fronte in un incontro valido per la seconda giornata del campionato di Prima Categoria. In palio questa volta ci saranno tre punti.

VIDEO E INTERVISTE DI TVGARGANO.IT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 a 0 alla Polisportiva, il derby di Coppa Puglia va all’ASD San Marco: decide Perna

FoggiaToday è in caricamento