rotate-mobile
Sport

ASD Leone terza classificata al Memorial "Maestro Oreste Lombardi"

Ben quattro, invece, gli ori individuali assegnati ai ragazzi allenati dal Maestro Cosimo Leone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Venerdì e sabato scorsi, presso il centro sportivo "Polisportiva Capasso Parco della Legalità" di San Cipriano D'Aversa in provincia di Caserta, si è svolto, con il patrocinio della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), il Trofeo Interregionale Memorial "Maestro Oreste Lombardi". Oltre 350 i karatechi partecipanti ad un evento che non è stato soltanto una gara, ma anche l'occasione per riscattare una terra martoriata dalla criminalità.

Presenti anche gli atleti foggiani della ASD Leone che, alla loro prima competizione di squadra dopo la pausa estiva, hanno conquistato uno splendido terzo posto, dietro soltanto alle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Roma ed alla Champion Center di Napoli. Ben quattro, invece, gli ori individuali assegnati ai ragazzi allenati dal Maestro Cosimo Leone.

Sul gradino più alto del podio sono saliti i gemelli Giuseppe e Romeo Eronia (Cadetti - 55 e 61 kg), Matteo Mazzardo (Esordienti A - 60 kg), Eleonora Pepe (Esordienti A - 42 kg). Medaglia d'argento, invece, per Marialisa Buccinotti (Esordienti A - 47 kg), Giovanni Bosco (Esordienti B - 50 kg), Marco Andreace (Esordienti B - 63 kg). Terzo posto e medaglia di bronzo per le atlete Caterina Greco (Esordienti B - 50 kg), Roberta Versi (Esordienti B - 56 kg). In evidenza anche le prestazioni degli altri Atleti della ASD "Leone", a partire dal quinto posto di Federica Caccavella e, a seguire, i fratelli Marco e Alessandro Faleo, Michele Clitone e Giuseppe Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Leone terza classificata al Memorial "Maestro Oreste Lombardi"

FoggiaToday è in caricamento