rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il campionato regionale giovanile di Karate parla foggiano: vincono Pepe e Mazzardo

Gli atleti foggiani guidati dal Maestro Cosimo dell'ASD Leone si confermano leader della loro categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 6 aprile il PalaDolmen di Bisceglie ha ospitato il Campionato Regionale Giovanile di Karate riservato alle categorie Esordienti A e Cadetti. All'evento hanno preso parte circa 150 atleti provenienti dalle 6 province pugliesi, in rappresentanza di 30 società.  I karatechi foggiani dell'Asd Leone hanno conquistato ben quattro medaglie. Gli atleti del Maestro Cosimo che sono saliti sul gradino più alto del podio per la categoria Esordienti A nel Kumite, sono stati: Eleonora Pepe, nella categoria 37 kg e Matteo Mazzardo, nella categoria 61 kg. Nella compagine della società sportiva del capoluogo dauno spicca anche il buon 5° posto di Romeo Eronia. Buona anche la performance degli atleti Michele Clitone e Marco Faleo, al loro primo appuntamento agonistico.

Per gli atleti foggiani l'attenzione è rivolta alle qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti A, che si terranno a Trinitapoli il prossimo 13 aprile, nonché per i prestigiosi Internazionali di Biella in programma dal 19 al 21 aprile. Gli impegni agonistici dell'Asd "LEONE" si susseguono come sempre con ritmo incalzante ed il M° Cosimo Leone non può che ringraziare tutti i suoi atleti, nonché i loro genitori, per il massimo impegno ed i sacrifici profusi preludio, come sempre, degli ottimi risultati conseguiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campionato regionale giovanile di Karate parla foggiano: vincono Pepe e Mazzardo

FoggiaToday è in caricamento