rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Apricena

Esordio da favola per l’Apricena: 3 a 1 alla Nocerina e “locali e ristoranti pieni”

Esordio vincente della Madrepietra in serie D. Il sindaco Antonio Potenza e il consigliere con delega allo Sport, Michele De Maio, esaltano il funzionamento della macchina organizzativa

Comincia nel migliore dei modi la stagione calcistica della Madrepietra Apricena, che alla prima in serie D piega la Nocerina per 3 a 1. A balzare agli onori della cronaca è stata la grande giornata di sport alla quale hanno partecipato 1330 spettatori nel nuovo stadio della città della pietra e del marmo.

Questo il commento del sindaco Antonio Potenza e del consigliere delegato allo Sport, Michele Di Maio: “Siamo orgogliosi sia per il risultato sul campo che per quanto fatto da tutta la macchina organizzativa”.

Il primo cittadino ha aggiunto: “Un evento che come avevamo annunciato ha avuto subito ricadute positive sulle attività commerciali di Apricena, con centinaia di persone che hanno riempito locali e ristoranti della zona”.

E ancora i due amministratori locali: “Vogliamo ringraziare tutti e rivolgere un plauso ai tifosi della Nocerina, giunti in massa ad Apricena a sostenere con calore la propria  squadra. Non ci sono stati assolutamente problemi e il deflusso degli oltre 1.300 spettatori è andato avanti senza intoppi. Un grazie va anche al nostro pubblico, giunto in massa allo stadio, che ha trascinato con l’entusiasmo tutti i ragazzi in campo. Ieri è iniziata ufficialmente la stagione sportiva ad Apricena. Approfittiamo per fare il nostro augurio e in bocca al lupo a tutte le compagini sportive della nostra città che siamo convinti sapranno onorare al meglio i colori della nostra Città ad ogni livello e in ogni competizione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio da favola per l’Apricena: 3 a 1 alla Nocerina e “locali e ristoranti pieni”

FoggiaToday è in caricamento