La famiglia dell'Aia Foggia si allarga: ecco 26 nuovi arbitri

I ragazzi hanno superato l'esame di aspiranti arbitri svoltosi lo scorso 27 marzo, al termine del corso di sei mesi tenuto da Massimo Ardito. Il presidente della sezione Di Paola: "Orgoglioso del percorso di vita sportiva scelto da questi ragazzi"

26 nuovi direttori di gara, si allarga la famiglia dell'Aia Foggia: si è infatti concluso lo scorso 27 marzo il corso di sei mesi, diretto da Massimo Ardito, che ha visto la consegna dell'attestato finale a 26 ragazzi. 

Si tratta di Donato Albano, Giuseppe Pio Ametta, Michele Giorgio bellizzi, Vincenzo Belluna, Dario Bevere, Alessio Bianco, Francesco Biccari, Alessio Pio Carella, Daniele d'Atri, Michele D'Elia, Andrea Vincenzo Di Mola, Raffaele Figliola, Davide Pio Fiscarelli, Noemi Stefania Paola Gammarota, Giovanni Battista Lucera, Alessandro Mastropieri, Gianmarco Pio Panunzio, Nicola Perna, Emilio PEtta, Marco Dario Saponaro, Federico Taddio, Francesco Pio Taglia, Gabriele Tonti, Guido Antonio Turraco, Manuel Tucci, Alberto Zagaria. 

"Sono orgoglioso di questi ragazzi perché hanno scelto un percorso di vita sportiva importante per la loro crescita", ha dichiarato il presidente della sezione Aia di Foggia Antonello Di Paola. "Essere arbitri - continua Di Paola - vuol dire essere leali e onesti. I nostri ragazzi pronti a scendere in campo e imporre il rispetto delle regole senza le quali è impossibile giocare e divertirsi. La sezione, oggi, può contare su oltre 200 associati e sono certo che non mancheranno le soddisfazioni". 

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Caos playout, il Comune sostiene il Foggia calcio e chiama in causa i legali

  • Cronaca

    Portano via un cane con la forza, volontaria aggredita e minacciata: "Sgozzo te e la Melfitani, poi incendio il locale"

  • Cronaca

    Vandali imbrattano le fioriere del centro di Foggia. L'ira di Landella: "Balordi che si credono artisti"

  • Cronaca

    Prima notte di nozze turbolenta tra Macari e Kragl, litigano e arriva la polizia. Poi il bacio: "Non abbiamo sfondato la stanza"

I più letti della settimana

  • Arrestati i 'fannulloni' dell'ospedale di San Severo: c'è anche un primario, andavano al bar o al mare invece di lavorare

  • Furbetti e assenteisti, arrestati noto primario e dipendenti. La Asl di Foggia: "Sarà dato corso ai licenziamenti"

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Assenteismo, blitz nelle strutture dell'Asl: otto arresti della guardia di finanza, sospeso un dirigente

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

  • Scandalo in ospedale, assenze non giustificate e "forzature" del sistema informatico: ecco i motivi dell'arresto di Pennacchia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento