rotate-mobile
Sport

Aggressione al portiere del Foggia, Mongelli: “Ginestra professionista serio”

Il sindaco di Foggia Gianni Mongelli ha voluto esprimere la sua personale solidarietà a Paolo Ginestra, il calciatore del Foggia aggredito con calci e pugni nel corso di un allenamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“L’aggressione al portiere del Foggia evidenzia un clima di tensione che non aiuta squadra e società ad affrontare questa delicata fase del campionato. Sono sicuro che la tifoseria seria e matura voglia stare vicina a questo gruppo di ragazzi che stanno dando il massimo per onorare la maglia del Foggia. Mi auguro che episodi del genere non accadano più e che i responsabili vengano individuati e puniti.

A Paolo Ginestra rivolgo la mia personale solidarietà e credo di poter condividere il pensiero di tutta l’Amministrazione comunale nel ringraziarlo per quanto fatto fino ad oggi.

La professionalità e serietà dimostrata in tutto il campionato devono continuare ad essere da esempio per il giovane gruppo di calciatori del Foggia. Lo invito a continuare questa esperienza a Foggia con serenità, perché sono convinto che avrà il supporto di tutta quella tifoseria che ama la sua squadra e la sostiene sempre”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione al portiere del Foggia, Mongelli: “Ginestra professionista serio”

FoggiaToday è in caricamento